Siamo uno studio perché non lasciamo mai niente al caso. Proprio niente.
#unconventionalstudio è il nostro hashtag su facebook e twitter
scopri di più
Puntiamo a stupire e trasmettere emozioni, comunicando concetti in maniera creativa, costantemente alla ricerca dell’equilibrio perfetto tra ciò che piace e ciò che funziona, senza la paura di osare.
Uno studio “non convenzionale”
Alcune cose che devi sapere sul nostro metodo di lavoro
Creatività su misura
Crediamo che ogni brand abbia una propria storia da raccontare. Per questo motivo, non “ricicliamo” mai la creatività e puntiamo sempre al raggiungimento di un risultato “ad hoc”, in grado di conferire unicità e riconoscibilità al brand.
Puntualità e precisione
Seguiamo i nostri progetti senza mai perdere di vista la data concordata per il suo completamento, garantendo al 100% la massima puntualità nella consegna, senza sacrificare in nessun caso il processo creativo o lo standard di esecuzione.
Ci mettiamo il cuore
Qualunque sia il budget o la natura del brief, ci innamoriamo di ogni progetto, trattandolo come se fosse il più importante al mondo, con una cura maniacale dei dettagli. Mettiamo il cuore in tutto ciò che facciamo, perché non siamo mercenari.
    Due anime, una sola missione
    Ecco chi siamo, con chi lavoriamo e chi cerchiamo
    Andrea Occhipinti
    Creative Director
    Diplomato in grafica pubblicitaria all’AANT (1999) e specializzato in design multimediale allo IED (2001), lavora per una decina d’anni come grafico creativo per diverse agenzie tra Roma, Toronto e Londra. Nel 2009 rientra in Italia e fonda bonu-q #unconventionalstudio. Crede di essere un filosofo, si diletta in cucina, ha un debole per il peperoncino e i documentari sulle missioni spaziali.
    Emilio Occhipinti
    Developer
    Laureato in ingegneria informatica all’Università degli Studi Roma Tre (2013), fa una breve esperienza di lavoro come junior developer presso Cantieri Informatici a Roma prima di diventare parte integrante di bonu-q #unconventionalstudio. Programma dall’età di 8 anni, ha una passione per i videogames e i manga. Vive dentro Matrix, con molta probabilità è lui l’Architetto.
    The Network
    Solo i migliori professionisti
    Soli ma ben accompagnati. Lo studio può contare su una solida e vasta rete di collaboratori, sparsi per il globo. Lavoriamo solo con i migliori illustratori, fotografi, animatori, video editors, copywriters, motion designers, ecc... per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza creativa. Sutor, ne supra crepidam!
    Vuoi fare parte del Team?
    Mettiti in contatto con noi
    C’è un posto vuoto. Pensiamo che non si smetta mai di imparare e siamo sempre curiosi di conoscere nuovi talenti. Se ti piace quello che facciamo e pensi di essere un elemento valido per lo studio, inviaci una mail spiegandoci perché, allega il tuo cv e alcuni esempi del tuo lavoro. Questo posto potrebbe essere tuo.